Quantcast

Io viaggio per il tuo paese!

promozione-2 promozione-2

Io viaggio per il tuo paese!

Ciao...... Voglio parlare un po di me. Il mio nome Valentyna. La mia eta di 35 anni. Io sono una donna che conosce il valore di un rapporto forte. Sono tipo interessante gentile e simpatica. Mi prendero cura di te e proteggere voi calma. Ho un carattere forte. Sto cercando Ho bisogno di un uomo amorevole affidabile che mi puo accettare per quello che ho. Sto cercando un uomo gentile onesto che sara il mio amico marito e amante. Con un cuore puro e un anima generosa. Voglio creare una casa accogliente ed una famiglia forte. Ho bisogno di un uomo che sa chiaramente quello che vuole nella vita. Chi e pronto per una relazione seria e pronto per iniziare una famiglia. Non voglio giocare i giochi sono davvero pronto a dedicare la mia vita al vostro amato. Sono pronta per un incontro reale. Sei pronto per questo? Ho intenzione di aspettare per voi lettera nel mio indirizzo e-mail [hidden email] Cordiali saluti. Valentyna.

15.jpg (38K) Download Attachment